| | Votazionie "Bely contest" | |
| |  | |  |
 | | | | ~ Si voterà dal 5 ottobre fino al 30 ottobre ~ Il 31 ottobre annunceremo i vincitori. I premi: -al primo classificato awards + spam in 20 forum -al secondo classificato awards + spam in 10 forum -al terzo awards + spam in 5 forum CONFERAMATE IL VOTO CON UN POST, ALTRIMENTI VERRA ANNULLATO IL VOTOLa targhetta per le votazione potete farlo voi a vostro piacere ^^ | | | |
|  |
|
 | | |  Advanced Member
    Group: MemberPosts: 248 Location: camera da letto di john bon jovi..... EDIT by ADMIN: Ti piacerebbe! nah! Status:  | |
| NEW JERSEY: Bon Jovi Fan Forum | | | |
|  |
|
 | queenfrommars | | | New Jersey Bon Jovi fan forum | | | |
|  |
|
 | | | | New Jersey BON JOVI fan forum! firma in corso | | | |
|  |
|
 | | | | gli ultimi due voti mi sembrano utendi fatti solo per voti...boh ps: mi sembra... nn dico che siano cosi... XD | | | |
|  |
|
 | | | | Utenti fatti solo per i voti? Vai sul nostro forum e vadrai che una è moderatrice e l'altra un'utente molto attiva.. non ci lasciamo andare a questi giochetti, tranquilla^^ E se hai dei dubbi, comunque, ti prego di controllare gli IP prima di lanciare accuse a caso.. altrimenti evita di proporre contest. La admin. New Jersey Bon Jovi fan forum 
I've seen a million faces, and I've rocked them all... 
***Paris 2001*** ***Innsbruck 2006*** ***Leipzig 2008***
...Io c'ero! --------------------------------------------------------------------------------- La mia scheda in Hogwarts new age
Camera blindata n°13 La mia bacchetta: 9 pollici, legno di vite, radice di mandragola, poco flessibile e adatta agli incantesimi offensivi 
| | | |
|  |
|
 | | | | Flor speciale come te Vi voglio bene, ely, sandra, margherita e vale CITAZIONE Hola Luca!!! Sono Ely,ti voglio bene anche io. Scusa se ti rovino così la firma,ma ci tenevo a dirtelo xDD Sei un grande amico,è un anno che ci conosciamo ormai e siamo ancora amici,cosa grande!! Torna presto!  | | | |
|  |
|
 | | | | New Jersey BON JOVI fan forum! W H E N T H E S T A R S D O N T S H I N E A L W A Y S ♥'cause those words are mine to say to you till the end of time - pfolio, lost , d-creek i love dawson&joey ♥ soulmates forever | | | |
|  |
|
 | | | | senza dubbi ... flor speciale come te!!!!!!! | | | |
|  |
|
 | | | | Flor Speciale Come Te!! Everybody needs inspiration; everybody needs a song. You appear just like a dream to me. | | | |
|  |
|
 | | | | flor speciale come te 123456 ♥ gli angeli esistono -- (L) casi angeles. simon e thiago saranno dolcissimi ma per me sono dolci come un cactus nel sedere xDci sono angeli che per volare non hanno bisogno delle ali;hanno la testa tra le nuvole ma i piedi incollati a terra. yo y gaston dalmau somos robston ,cualquier problema?al dilà delle nuvole il cielo è azzurro. niente accade per caso, tutto ha una ragione e tutto succede per aiutarci a crescere. ramella teelefoono cassaaa *W* perchè io mi distinguo dalla massa ù.ù laliston (L) yo quiero lali esposito y gaston dalmau my brother is stefano de gregoriointerpreto marianella nel gdr dei teen angels! i and gaston dalmau are robston ,any problem?    gif sotto copyright: le prendi? bene, ti piacciono le tue gambe? perchè se ti becco non te le trovi più! | | | |
|  |
|
| 28 replies since 5/10/2008, 10:08 |
| | | | |
|